Grande Successo della prima RI UNIONE di Credipass (parte di H Group) organizzata, in presenza, per i suoi top performers e i suoi managers lo scorso 4 giugno a Milano.
Una giornata ricca di momenti emozionanti, oltre 200 persone si sono riviste dopo molto tempo, per celebrare insieme i risultati raggiunti nonostante le sfide della pandemia e per conoscere le ultime novità di H Group…
Mauro Baldassin, amministratore delegato di Credipass ha dichiarato a PLTV:   “Al di là dei numeri, delle statistiche e degli ottimi risultati che ha avuto Credipass nei primi 5 mesi dell’anno, che ci proiettano a chiudere il 2021 con un intermediato che sarà superiore a 1,3 miliardi di euro, l’emozione più grande di questo evento è stata quella di ritrovarsi con amici e colleghi dopo tanti mesi in cui riuscivamo a vederci al massimo in videocall. In questa giornata si è percepita una sensazione di fiducia per il futuro.
Da oggi, continua Baldassin, riprendiamo la nostra attività con più entusiasmo e maggiormente consapevoli dell’importanza di avere alle spalle un gruppo come Hgroup che sostiene l’unione delle singole persone ancor prima dei professionisti.”
Credipass ringrazia Marco Favero di ING Bank e Ivo Ghirlandini di Figenpa per la loro partecipazione all’evento.
guarda qui il video highlights dell’evento.
Articoli correlati