Nei giorni scorsi si è tenuta la terza edizione “Top Performer 2018”, l’evento riservato ai Partner di Futuro che si sono distinti per le loro competenze.

Ma quali sono le caratteristiche del vero Top Performer di Futuro? È sempre focalizzato sui suoi obiettivi, ama le sfide che affronta con grinta e determinazione, persegue l’eccellenza e si distingue per professionalità, trasparenza e correttezza verso il cliente, valori che l’azienda riconosce come imprescindibili.

A La Thuile, il comune più occidentale della Valle d’Aosta, al confine con la Francia, dopo il meeting, volto a dare una lettura sul mercato della cessione del quinto e sulla continua evoluzione del contesto normativo, i partecipanti, immersi in un contesto naturale di rara bellezza, si sono sfidati in squadre affrontando insieme un’entusiasmante e adrenalinica Futuro 

Per vincere le correnti del cambiamento è fondamentale poter contare su una squadra affiatata e avere una guida forte ed esperta. Bisogna mettere in gioco forza, energia, passione, determinazione e capacità di azione. Valori coerenti con il modello di business di Futuro che deve concretizzarsi anche in azioni: impossibile rimanere impermeabili al cambiamento, è necessario dominarlo!

a cura di Futuro