Future Bancassurance Awards, la manifestazione che dal 2015 celebra le Eccellenze nel settore della Bancassurance, è lieta di annunciare che Italiana Assicurazioni (Reale Group) sarà il Night Sponsor della edizione 2018, che si terrà il 6 novembre a Milano.

Italiana Assicurazioni, a seguito anche della acquisizione di Uniqa, ha un importante piano di sviluppo nella Bancassurance in Italia, oltre ad accordi storici come quello con la Banca del Piemonte.

Anche quest’anno i riconoscimenti saranno scelti tramite votazione online aperta al mercato  nel mese di Settembre, attraverso una attività di business intelligence condotta da EMFgroup e con il supporto di una Giuria qualificata presieduta dal prof. Giovanni Manghetti (ex presidente di IVASS).

Rispetto all’edizione 2017, sono entrati a fare parte della Giuria, Giancarlo Mazzuca, giornalista e scrittore e fino a poche settimane fa anche consigliere RAI e Beppe Ghisolfi, per oltre 20 anni presidente di CR Fossano e da qualche settimana vice presidente del Gruppo Europeo delle Casse di Risparmio.

Per partecipare alla serata clicca qui

Per conoscere di più dell’edizione 2017 

Future Bancassurance Awards è una manifestazione di EMFgroup. Il giorno successivo, 7 novembre 2018, si terrà sempre presso la stessa location, Future Bancassurance Forum, una giornata dedicata al confronto e alla crescita del settore. Platinum Sponsor della giornata sarà Cattolica Assicurazioni.