Grande attesa per la manifestazione Future Bancassurance Awards (giunta ormai alla sua 5 edizione), si terrà questa sera, 20 novembre a Milano.

L’evento, organizzato da EMFgroup, rappresenta da anni un momento unico per far incontrare e conoscere il mercato, con una manifestazione di celebrazione e di festa per tutta l’industria bancaria e assicurativa.

Banchieri, Assicuratori sono attesi per celebrare le Eccellenze del settore della Bancassurance, i nuovi progetti, i prodotti più innovativi, le partnership e i modelli del business che stanno facendo fare la differenza sul mercato.

Sono attesi oltre 300 operatori.

I riconoscimenti sono stati individuati tramite business intelligence e validati da una Giuria qualificata, presieduta dal prof. Giovanni Manghetti, ex presidente di Ivass e attuale presidente dI CR Volterra, insieme a Francesco Frasca, ex responsabile Vigilanza di Banca d’Italia, Beppe Ghisolfi, vice presidente del Gruppo Casse di Risparmio Europee e Pier Giorgi Giuliani, professore Università Europea di Roma.

Pramerica è Night Sponsor della serata, e Italiana Assicurazioni è il cocktail sponsor.

PLTV riporterà al termine della manifestazione tutti i winners della edizione 2019.