Future Bancassurance Awards 2018….ultime ore per partecipare alle votazioni online aperte a tutto il mercato. Quattro sono le categorie votabili:

  • Miglior Compagnia di Assicurazione o Intermediario non Captive riconosciuti dal mercato nella Bancassicurazione Vita
  • Miglior Compagnia di Assicurazione o Intermediario non Captive riconosciuti dal mercato nella Bancassicurazione Danni
  • Miglior Banca Territoriale per i risultati nella Bancassurance Vita
  • Miglior Banca Territoriale per i risultati nella Bancassurance Danni.

Le votazioni saranno aperte fino a domenica 21 ottobre. Lo scorso anno, hanno espresso la loro preferenza 458 operatori. I risultati che emergeranno saranno valutati dalla Giuria presieduta dal prof.Giovanni Manghetti (ex presidente Ivass) ed è composta da Francesco Frasca (ex capo Vigilanza Banca d’Italia), Giancarlo Mazzuca (scrittore  e giornalista), Beppe Ghisolfi (vice presidente Gruppo Europeo Casse di Risparmio), Manlio D’Aponte (ex direttore generale Banca di Credito Popolare) e Piergiorgio Giuliani (docente Università Europea).

VOTA ORA, CLICCA QUI

La cerimonia di consegna degli Awards è prevista per la sera del 6 Novembre a Milano – Hotel Principe di Savoia. Night Sponsor sarà Italiana Assicurazioni. 

Future Bancassurance Awards è organizzato da EMFgroup ed è considerato l’unico evento di celebrazione delle Eccellenze nel mondo della Bancassurance fin dalla sua prima edizione del 2015.

Per saperne di più visita il sito http://www.futurebancassurance.it