
Grande attesa per Future Bancassurance Awards, la manifestazione prevista per questa sera, 14 novembre nel salone delle feste dell’hotel Principe di Savoia.
Future Bancassurance Awards è l’appuntamento annuale di celebrazione dell’eccellenza nel settore della Bancassurance che la società di consulenza EMFgroup organizza per il mercato.
Chi saranno i vincitori 2016?
Future Bancassurance Awards consegnerà riconoscimenti identificati con queste modalità:
- premi personalità stabliti dalla Giuria
- premi identificati tramite votazione internet, che è stata aperta a tutto il mercato durante il mese di ottobre 2016 a cui hanno partecipato oltre 500 operatori
- premi definiti attraverso una attività di business intelligence che ha esplorato: innovazione di prodotto, performance di vendita e iniziative particolari
- premi che derivano dall’ analisi dei bilanci 2015 delle principali compagnie di Bancassicurazione .
La Giuria, presieduta dal prof. Giovanni Manghetti (ex presidente Ivass), ha validato tutti i premi.
Gli altri componenti della Giuria sono: Cesare Brugola (ex presidente Aviva), Marco Traverso (direttore Giornale delle Assicurazioni e Banca Finanza), Debora Rosciani (giornalista Radio 24) e Piergiorgio Giuliani (ex direttore di banche locali ed esperto di Bancassurance).
Nel corso della serata del 14 novembre saranno assegnati oltre 40 premi a personalità (fra cui Gros-Pietro e Tancredi Bianchi), a banche e assicurazioni.
Sono attese quasi 300 persone.
Night sponsor è CHUBB.
Presenterà la serata Mirella Miconi.
Per maggiori info: www.futurebancassurance.it