Tonight is the Nightfbf-2016-logo

Grande attesa per Future Bancassurance Awards, la manifestazione prevista per questa sera, 14 novembre nel salone delle feste dell’hotel Principe di Savoia.

Future Bancassurance Awards è l’appuntamento annuale di celebrazione dell’eccellenza nel settore della Bancassurance che la società di consulenza EMFgroup organizza per il mercato.

Chi saranno i vincitori 2016?

Future Bancassurance Awards consegnerà riconoscimenti identificati con queste modalità:

  • premi personalità stabliti dalla Giuria
  • premi identificati tramite votazione internet, che è stata aperta a tutto il mercato durante il mese di ottobre 2016 a cui hanno partecipato oltre 500 operatori
  • premi definiti attraverso una attività di business intelligence che ha esplorato: innovazione di prodotto, performance di vendita e iniziative particolari
  • premi che derivano dall’ analisi dei bilanci 2015 delle principali compagnie di Bancassicurazione .

La Giuria, presieduta dal prof. Giovanni Manghetti (ex presidente Ivass), ha validato tutti i premi.

Gli altri componenti della Giuria sono: Cesare Brugola (ex presidente Aviva), Marco Traverso (direttore Giornale delle Assicurazioni e Banca Finanza), Debora Rosciani (giornalista Radio 24) e Piergiorgio Giuliani (ex direttore di banche locali ed esperto di Bancassurance).

Nel corso della serata del 14 novembre saranno assegnati oltre 40 premi a personalità (fra cui Gros-Pietro e Tancredi Bianchi), a banche e assicurazioni.

Sono attese quasi 300 persone.

Night sponsor è CHUBB.

Presenterà la serata Mirella Miconi.

Per maggiori info: www.futurebancassurance.it