Fimaa si prepara al 2° appuntamento annuale per la Mediazione Creditizia, per parlare di Evoluzione e Prospettive del Settore, che si terrà il 6 dicembre a Roma, presso sede di Confcommercio, piazza Belli 2, con inizio ore 10.

La partecipazione è gratuita. Per registrarsi cliccare qui

Nel corso del Convegno verrà presentata l’indagine commissionata a Nomisma S.p.A. sulla mediazione creditizia, sul ruolo e sui rapporti degli intermediari con gli istituti di credito, sulla percezione dell’attività da parte dell’opinione pubblica, sul grado di soddisfazione della clientela in ambito retail e corporate,nonché sulle prospettive future di sviluppo del comparto in virtù dell’ingresso attuale di importanti stakeholder.

Interverranno:

 

Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio Imprese per l’Italia

Santino Taverna, Presidente Nazionale Fimaa

Antonio Catricalà, Presidente OAM

Daniele Mammani, consulente legale Nazionale FIMAA

Luca Dondi dall’Orologio, amministratore delegato Nomisma S.p.A.

Modererà l’incontro Paolo Zucca, giornalista economico.

Seguirà alle ore 15,00 la riunione della Consulta del Mediatori Creditizi Fimaa che per l’occasione sarà aperta alla partecipazione di tutte le società di mediazione creditizia iscritte al Convegno, al fine di raccogliere e condividere, in un momento di confronto collettivo, le istanze ed i suggerimenti provenienti dai players del settore.