pltv_1x1_battista_2Domani, 29 ottobre a Roma a Palazzo Altieri ci sarà il primo evento di Eurovita di presentazione della propria nuova strategia nella Bancassurance. Titolo dell’evento è “Disegnare il futuro – Il nuovo corso di Eurovita nella bancassicurazione”.

La compagnia Eurovita ha recentemente avuto un cambio di proprietà e di governance ed è da luglio 2014 guidata dall’amministratore delegato Andrea Battista.

“L’evento ha l’obiettivo di dare ufficialità al nuovo corso della compagnia, sarà una importante occasione per spiegare i nuovi progetti agli attuali partners distributivi e ai potenziali” così spiega Andrea Battista.

Durante l’evento ci sarà una tavola rotonda coordinata da Marcella Frati, director EMFgroup con i seguenti ospiti: Riccardo Massaro, direttore generale BeneBanca,  Alessandro Piozzi, direttore generale Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Ivan Damiano, direttore generale Cassa di Risparmio di Cento e Mario Pavlin, direttore generale Cassa di Risparmio di Saluzzo.