Lo scorso 24 giugno a Milano, presso l’Hotel Principe di Savoia, si è tenuta la 3° edizione dell’Equilon Day, l’evento che, una volta all’anno, raduna gli agenti in attività finanziaria di Futuro S.p.A.

Dal 2013 Futuro veicola sotto il marchio Equilon un’offerta completa di prodotti finanziari in grado di soddisfare le diverse esigenze di credito della propria clientela. La rete di Futuro può quindi proporre, oltre al prodotto cessione del quinto, anche i conti correnti ed i mutui di CheBanca! e i prestiti personali di Compass.

Durante l’incontro, nel quale è intervenuto il management della società, sono stati presentati gli ottimi risultati raggiunti nell’esercizio concluso a giugno 2015, sia in termini di quota di mercato, sia in termini di volumi erogati.

Il tema della convention “Sull’onda del cambiamento” ha poi caratterizzato l’intera giornata: sono stati presentati gli obiettivi commerciali per il prossimo esercizio e soprattutto le importanti novità che renderanno ancora più competitiva l’offerta di prodotti e servizi Equilon.

L’Equilon Day, che ha registrato l’adesione entusiasta della rete commerciale e che ha avuto tra i protagonisti sul palco il dottor Gianluca Sichel, amministratore delegato di CheBanca! e di Compass, ha visto gli interventi di CheBanca! ed Axa Creditor. I primi hanno illustrato i prossimi sviluppi della collaborazione con Futuro, mentre i secondi si sono soffermati sul rafforzamento della relazione tra la compagnia di assicurazione, la società finanziaria e la rete commerciale.

La convention, come ormai consolidato nelle precedenti edizioni, si è conclusa con una tavola rotonda dove la società ha risposto alle domande della platea.