Mancano ormai poche ore all’evento più atteso dell’anno per il settore della intermediazione creditizia, Leadership Forum Awards, che si terrà questa sera, 11 dicembre, a Milano.

Dal 2011 celebra le Eccellenze del Mercato, gli Executives che fanno fare la differenza e le Personalità che lo caratterizzano.

I riconoscimenti sono stati identificati secondo tre diverse modalità: Selezionati dalla Giuria, Risultati di Expert Opinion condotta nel mese di Novembre e da attività di Business Intelligence realizzata da EMFgroup.

Sono attesi quasi 500 ospiti che prenderanno posto in 50 tavoli. Si riconosceranno rappresentanti di società finanziarie, di banche, di assicurazioni, di società di mediazione creditizia, di agenti in attività finanziaria, di società di servizi e rappresentanti delle istituzioni.

Methis Lab è Night Sponsor della Serata.

PLTV è media partner, farà la copertura mediatica dell’evento e renderà noti i Winners 2018 con uno Speciale.

Domani, 12 dicembre, ci sarà Leadership Forum Annual (11° edizione), che vedrà la partecipazione di oltre 600 operatori.

16 le sessioni con quasi 100 relatori, previste in tutta la giornata su 3 sale che saranno gestite in contemporanea.

Il Forum sarà aperto da Marzio Pividori, managing director di DB, platinum sponsor dell’evento, a cui seguirà lo speech di Antonio Catricalà, presidente di OAM.

Quasi 20 espositori nella Expo Hall per conoscere meglio le aziende e le loro novità.

Sarà presente un Temporary Store con gli ultimi libri dedicati al settore pubblicati da MFC Editore e un Xmas Store per fare piccoli acquisti.

Ultime ore per iscriversi…per farlo basta cliccare qui