Il 28 marzo a Roma, presso la sede dell’Università LUISS Guido Carli, è in programma la seconda edizione del Welfare Index PMI per le Piccole e Medie Imprese italiane, promossa da Generali Italia con la partecipazione delle maggiori confederazioni italiane: Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato e Confprofessioni. Presente anche il Ministro Giuliano Poletti.
Nell’occasione si terrà la presentazione del Rapporto 2017 e del nuovo Rating di welfare aziendale. Saranno inoltre premiate le 15 aziende che si sono distinte per iniziative di welfare aziendale nei 5 settori produttivi (agricoltura, industria, artigianato, commercio e servizi, studi e servizi professionali). Previste anche quattro menzioni speciali per le aziende migliori negli ambiti: valore donna, integrazione sociale, agricoltura sociale e terzo settore.

Durante Italy Protection Forum di domani, 28 marzo, a Milano presso Hotel Principe di Savoia, Gianfranco Baldinotti, direttore marketing di Generali Italia presenterà un estratto del nuovo report  Welfare Index PMI durante la sessione delle ore 14 dedicata al settore degli Employee Benefits. 

riproduzione riservata PLTV su comunicato stampa