Ulias DAS MAster in tutela legaleApprofondire la conoscenza del sistema giuridico italiano e degli strumenti assicurativi disponibili sul mercato della tutela legale. E’ la finalità del master “Tutela Legale: un nuovo motore di business per il sub-agente” organizzato da U.L.I.A.S. (Unione Liberi Intermediari di Assicurazione Sezione E) e D.A.S., compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale.

Durante il master, che si terrà a Roma il 22 Febbraio (Casa Bonus Pastor, via Aurelia 208, 10-17.30), Fabrizio Premuti (presidente Konsumer Italia) illustrerà i rischi che i consumatori possono affrontare sul mercato mentre Renzo De Vido (responsabili sinistri D.A.S.) farà un confronto tra il sistema giuridico italiano e quelli esteri.

Verranno poi presentate dai relatori di D.A.S. le opportunità che il mercato assicurativo offre nel settore della tutela legale e saranno esaminate le soluzioni disponibili a tutela dei diritti di famiglie, professionisti e imprese.

Il master è gratuito per i sub-agenti aderenti a U.L.I.A.S., mentre per i non aderenti è previsto un contributo di Euro 150 euro. Gli interessati dovranno perfezionare l’iscrizione entro il 20 febbraio.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile scrivere all’indirizzo info@ulias.it o contattare il numero 06/87679400.

D.A.S., compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, organizza a Roma con U.L.I.A.S. un master di specializzazione in tutela legale aperto a tutti i sub-agenti