Cyber Risk è qualsiasi forma di danno sia economico che reputazionale causato dalla tecnologia.

Cyber Risk non è un nuovo concetto nella società di oggi, ma molte PMI possono non essere così consapevoli dell’importanza di coprirsi da questi rischi, ovvero dagli attacchi cyber. Immaginate se i dati confidenziali di una società all’improvviso diventassero pubblici.

In un’era di rapida espansione della conoscenza e della tecnologia, le imprese anche piccole sono costrette ad affidarsi sempre di più alla tecnologia per eseguire i lavori di ogni giorno.

Purtroppo le PMI sono quelle più facilmente attaccabili, tanto che l’impatto su di loro è elevato, perchè non sanno bene i rischi che stanno correndo, anche sempre più imprenditori ne sono consapevoli…

Italy Protection Forum del 28 marzo a Milano, organizza una sessione dedicata al Cyber Risk per imprese e famiglie, aperta a tutto il mercato.

Cyber Risk: Quali Opportunità per il Mercato Assicurativo?
Un rischio soprattutto assicurato dalle Imprese, ma che coinvolgerà anche le famiglie…

Opening Speech: Luigi Di Falco, direttore welfare vita e danni ANIA
Panelist: Roberto Anesin, direttore commerciale ARAG; Orazio Rossi, country president Chubb; Riccardo Torchio, direttore marketing e comunicazione Europ Assistance; Gianmarco uCapannini, head of cyber & BBB Munich Re; Elena Comelli head of professional indemnity Zurich.

per registrarsi alla sessione basta cliccare qui