PLTV-CREDIPASS

COMPANY MESSAGE

Domani si apre la Convention di Credipass. Una due giorni dedicata alla presentazione di nuovi progetti e servizi. Attesi oltre 300 partecipanti

Kick Off “alla grande” per Credipass dopo la pausa estiva, che pausa in verità non è stata avendo la società performato molto bene anche in agosto, con gli oltre Euro 15 milioni di intermediato e i quasi Euro 30 milioni di raccolta nuove operazioni, per non parlare dei brillanti risultati conseguiti anche sul fronte assicurativo, attraverso il broker Bpass.

In programma una importante Convention di due giorni (10 e 11 Settembre) presso la Sala Mosaico della Camera di Commercio di Bergamo, dedicata agli oltre 260 Family Broker, ai ben 12 partner Bancari e ai 4 Network Immobiliari nazionali e internazionali, con i quali Credipass ha instaurato rapporti di esclusiva!

All’evento saranno presenti anche rappresentanti di società amiche e partner come Mediocredito Europeo.

Obiettivi della Convention
“Obiettivo della Convention”, dichiara l’amministratore delegato Stefano Grassi a PLTV, “è quello di ripercorrere le tappe principali che hanno condotto il Gruppo ai successi che stiamo assaporando, dopo anni difficili come quelli dello start-up, di vedere insieme i numeri del 2015, anticipando le previsioni di chiusura e di bilancio, che sarà sicuramente molto positivo come evidenziato dalla semestrale già approvata dal cda, ma soprattutto ci ritroveremo per effettuare un update del nostro progetto e degli entusiasmanti obiettivi per il futuro.”

Presentazione di Nuovi Progetti e Nuovi Servizi
Durante i due giorni, che hanno programmi di lavoro molto intensi, saranno presentati i nuovi progetti fra cui:
• sviluppo e consolidamento di Casashare e Box Rata
• nuove strategie condivise con Remax e annuncio di nuovi importanti accordi con altri Network del settore
• rilascio di Casapass 3.0 e presentazione del nuovi sito
• novità in ambito assicurativo
• nuovi accordi commerciali in ambito prestiti personali e cqs
• strategie e investimenti per la diffusione del brand e dell’immagine sia a livello della domanda (famiglie) sia a livello istituzionale
• novità tecnologiche a disposizione della rete

Condivisione alcuni Risultati 2015
Inoltre verranno condivisi con i partecipanti aggiornamenti sulle attività in corso, fra cui:
• gli ottimi risultati della business unit che coordina il Web & Social Marketing
• sviluppo della rete (che è passata dalle 177 unità di fine anno ai 260 attuali, dopo attenta e severa selezione, grazie anche a importanti “ritorni” di managers e produttori, che avevano deciso di fare esperienze diverse)
• successo dell’Academy che ha permesso anche ai consulenti in difetto rispetto al budget di raggiungere importanti e talvolta sorprendenti tassi di crescita del proprio score.

…e ancora

Nella due giorni sarà anche previsto un collegamento in diretta con un importante emittente Radio presente anche sulla piattaforma TV attraverso il digitale terrestre.

E altro ancora, che per ragioni anche legate all'”effetto-sorpresa” non possiamo anticipare in questa sede.

Attualmente Credipass, società del Gruppo Hpass, si colloca senza dubbio sul podio delle società leader di settore con gli oltre Euro 170 milioni di intermediato grazie agli accordi sottoscritti e ormai consolidati con ben 12 istituti bancari, i quasi Euro 3 milioni di raccolta premi (attraverso il broker Bpass) e i circa Euro 6 milioni di fatturato (dati al 31/8).

“Sono orgoglioso di dire che in poco tempo Credipass si è ormai collocata fra le prime società di consulenza creditizia del mercato”, sottolinea sempre Grassi.