Notizie dalla 3° Convention Money 360

Convention “unconvential” per Money360, (società di mediazione creditizia del gruppo MOL) circa 100 partecipanti coinvolti in una giornata di edutainment per migliorare i propri skills di vendita.

Lo scorso 27 maggio a Napoli, Andrea Pennato, amministratore delegato e Ivan Pini, direttore operativo di Money360, hanno invitato gli oltre 70 collaboratori e i loro dipendenti alla 3° Convention della società.

Una Convention “unconventional”, dalla location, il teatro Tam di Napoli, all’abbigliamento casual dei partecipanti, al formatore/animatore Diego Parassole, comico umorista e cabarettista.

L’obiettivo della Convention è stato quello di supportare la rete di vendita a migliorare i propri skills di vendita, in particolare nell’offerta di polizze assicurative.

Una giornata di lavoro, in cui i partecipanti sono stati divisi in gruppi, per poi presentare i propri lavori a fine giornata sul palco davanti a tutti.

“Un’atmosfera divertente e coinvolgente, una convention innovativa chiamata FAB360,” spiega Andrea Pennato, “ovvero F come Fabulous come la realtà Money360, o FAB come FABLAB, ovvero quei laboratori d’elite, che sono piccoli, ma che sviluppano tecnologie avanzate. L’evento è stato sviluppato insieme a degli ex cabarettisti di Zelig per offrire ai partecipanti una esperienza diversa”.