Il 16 novembre 2017 alle ore 9, nella sede di Unioncamere di Roma, in piazza Sallustio, si svolgerà il seminario nazionale di studi “Novità normative in materia di Antiriciclaggio per gli Intermediari Finanziari” organizzato dalla Federazione Nazionale delle Società Finanziarie (FENAFI), presieduta dall’avv. Santo Alfonso Martorano.

L’evento, moderato da Giuseppe Malara, giornalista Rai TG1, si svolgerà in collegamento con la sede di Reggio Calabria della Federazione, da sempre attiva nel settore della formazione.

Saranno trattati argomenti quali il decreto legislativo n°90 del 2017, il ruolo degli intermediari, la IV direttiva antiriciclaggio e gli adempimenti conseguenti, da parte di relatori di spessore, tra cui Claudio D’Auria, docente presso l’Università Lumsa, Ranieri Razzante, presidente Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio, Federico Luchetti, direttore generale OAM, Daniele Romano, esperto tecnico, Fabio Picciolini, esperto nel settore credito e finanza.

La partecipazione è gratuita per gli associati Fenafi, per i non associato il costo è pari a Euro 300 (iva esclusa). Per info tel 06/44703918

© Riproduzione Riservata PLTV