Come consolidare la collaborazione tra intermediari del credito e immobiliari?
Alessio Giardini, Key Account Manager di Finint per le agenzie Gabetti, Grimaldi e Professionecasa della Lombardia , ha pensato di creare un mini evento per rafforzare la partnership tra Finint Mediatore Creditizio e i consulenti immobiliari dei network di Tree Real Estate.

Nella piacevole atmosfera delle Fonderie Milanesi, lo scorso martedì 24 novembre si sono incontrate oltre 100 Agenzie Immobiliari del Gruppo in occasione di un happy hour speciale riservato ai collaboratori delle due realtà. Un’occasione più informale per scambiarsi opinioni, impressioni, approfondire la conoscenza reciproca e guardare insieme al futuro di due professioni integrate, al fine di offrire ai Clienti finali servizi sempre più connotati da fondamentali componenti consulenziali, molto più di semplici intermediazioni di prodotti e servizi.

Presenti all’evento, il Presidente e AD di Finint Mediatore Creditizio Alessio Casonato con il Direttore Commerciale Donatella Righetti, il Consigliere Delegato Area Nord di Tree Real Estate Roberto Perego con i Franchising Manager Veronica Ippolito, Fabrizio Lanzalacqua, Gianluca Padula, Alessandro Sesenna e gli affiliati Lombardia e Piacenza.

“Ringraziamo Alessio Giardini per l’ottima occasione di networking che ha creato – afferma Alessio Casonato – e per aver dato valore ad ogni singola relazione fra i presenti, oltre che al prezioso lavoro che stiamo facendo assieme. Un percorso importante, per una partnership che si consolida giorno dopo giorno. Auspichiamo in altre analoghe occasioni, su tutto il territorio nazionale, per dare ancora più slancio alle nostre realtà e alla potenzialità dei servizi che, insieme, possiamo proporre alle aziende e ai privati”.


aperitivo_treere