Comarch – Società polacca di Soluzioni IT e Sistemi Informatici – ha aperto recentemente una sede a Milano, presso la quale, da alcuni mesi, lavora un gruppo di esperti concentrato su 4 settori, telecomunicazioni, finanziario, sanità ed healthcare, nonché dal settore commerciale e terziario.Comarch_conferenza_stampa_2015_11_10_Milano_2

Durante la conferenza stampa tenutasi il 10 novembre, Kamila Niekraszewicz, Country Manager e membro del Cda di Comarch Italy, ha presentato il profilo dell’azienda, la struttura attuale della filiale in Italia, i piani per gli anni a venire, le implementazioni e i progetti finora introdotti.

Kamila Niekraszewicz, sottolinea inoltre che l’azienda polacca, sul mercato italiano, ha già ottenuto vari successi. Basti pensare infatti ai progetti realizzati per imprese del calibro di UniCredit Group, Diageo, Medic Air Group, Valeant, Metro Group.

Comarch è stata fondata nel 1993, i suoi prodotti sono stati menzionati nei rapporti elaborati dagli analisti delle aziende Gartner, IDC, Forrester e Frost & Sullivan.

Nel 2014 Comarch ha generato un fatturato pari a € 235 milioni. Attualmente, sta assumendo oltre 5000 esperti, distribuiti in 71 uffici e 24 paesi (dalla Malesia al Cile, passando per l’Europa).


Guarda il video dell’evento