city-angels-logoIl personale della Compagnia assicurativa CNP Partners, forte della loro mission di essere al fianco di chi è meno fortunato, il 6 gennaio servirà ai tavoli i senzatetto in occasione del tradizionale pranzo che i City Angels di Milano organizzano da anni al Principe di Savoia. Donne e uomini di CNP vestiranno le pettorine rosse tipiche degli angeli della strada milanesi, per fare del bene ed assistere chi ha davvero bisogno.

La partnership tra CNP Partners e i City Angels in realtà inizierà ancor prima del 6 gennaio. Il 23 dicembre, infatti, in occasione dell’iniziativa “Natale con i bimbi in azienda” la Compagnia assicurativa di origine francese farà una donazione di diversi generi di prima necessità agli Angeli più famosi del capoluogo lombardo attivi anche in altre città italiane. Quel giorno, inoltre, i dipendenti di CNP porteranno negli uffici di via Alberico Albricci 7 a Milano i loro figli, per gustare tutti assieme una fetta di panettone e augurarsi buone feste. CNP Partners aprirà i propri spazi alle famiglie dei loro collaboratori: un modo per diffondere anche in azienda il vero spirito delle feste e per sentir risuonare negli uffici il vociare curioso e sereno dei più piccoli. Saranno proprio i bimbi a consegnare al Responsabile dei City Angels, Mario Furlan, il pacco a loro dedicato.

arcadio_pasqual_cnp“Siamo orgogliosi di contribuire alle iniziative dei City Angels.” afferma Arcadio Pasqual (nella foto), responsabile per l’Italia del Gruppo CNP, che aggiunge: “In un periodo caratterizzato dalla voglia di festeggiare e di stare in famiglia è giusto e doveroso pensare anche a chi è meno fortunato. Per andare in contro alle esigenze dei più bisognosi abbiamo raccolto diversi prodotti di prima necessità che gli angeli della città consegneranno alle tante persone che ogni giorno assistono. Inoltre – prosegue Pasqual – abbiamo il piacere di contribuire ulteriormente alla mission della Onlus. Il giorno della Befana indosseremo le pettorine rosse per servire ai tavoli i senzatetto di Milano”.  

mario_furlanSiamo lieti della collaborazione che abbiamo avviato con CNP Partners – dichiara Mario Furlan (nella foto), presidente e fondatore dei City Angelssono proprio curioso di vedere come “duri e impettiti operatori finanziari” sapranno districarsi il giorno della Befana tra i poveri della città. In ogni modo questa sarà un’esperienza formativa per tutti: chiunque dovrebbe provare la bellissima sensazione che lascia fare del bene”.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa