“Changing the Conversation” di Leadership Forum ha attirato oltre 500 partecipanti. Molti i tavoli di confronto per un modo diverso di operare nel settore della Intermediazione Creditizia

Oltre 500 persone e più di 60 relatori sono intervenuti alla 9° Summer Edition di Leadership Forum che si è tenuta a Roma lo scorso 23 maggio, l’evento di EMFgroup dal 2007 per il mercato della consulenza creditizia.

Il Forum ha incluso due percorsi informativi, uno dedicato alla Cessione del V e l’altro alla Mediazione Creditizia e agli Agenti in Attività Finanziaria e si è concluso con la manifestazione People of Excellence Awards che ha premiato i TOP 50 Consulenti del 2017.

Il titolo di questa  edizione è stato “Changing the Conversation”.

ViViBanca è lieta di essere stata Platinum Sponsor di questa edizione, da 10 anni un’occasione unica di confronto e riflessione per tutti gli operatori del mercato del Credito,  – così afferma Antonio Dominici, direttore generale. – Per noi, – continua Dominici, –  è stata un’opportunità per farci conoscere dagli operatori del settore e per presentarci quale istituto pronto a offrire soluzioni facili, complete e immediate, adatte per rispondere a ogni esigenza finanziaria quotidiana.”

EMFgroup, organizzatore dell’evento, ringrazia tutti gli Sponsor e i partecipanti.

Rivivi alcuni momenti della giornata.

Il prossimo appuntamento è previsto a Milano con Leadership Forum Annual per il 14 dicembre. Il 13 dicembre si terrà la serata Leadership Forum Awards.

 

Riproduzione Riservata PLTV