Al prossimo appuntamento di Protection Lab (gruppo di lavoro e di confronto gestito da EMFgroup) si parlerà di Customer Experience nella Protection Assicurativa, mettendo a confronto l’esperienza di anni di gestione del cliente di Raiffesen (ovvero del gruppo di BCC dell’Alto Adige), con il nuovo modello di gestione del cliente di Bene Assicurazioni. 

_____________________________

Il 17 ottobre (ore 14:30-16:30) è previsto il 1° appuntamento di un ciclo di tre incontri dedicati alla Customer Experience nella Protection a Milano (Hotel Principe di Savoia).

I guest speaker saranno:

Andrea Sabia, amministratore delegato Bene Assicurazioni 

Arno Perathoner, direttore Raiffeisen Servizi Assicurativi

La partecipazione è libera per i members di Protection Lab.

Per i non members sarà possibile partecipare al costo pari a Euro 300 (iva esclusa) a partecipante.

Per iscriversi contattare Lara Abati

lara.abati@emfgroup.it o tel. 02 38236757.

____________________________________________________________________

Protection Lab è stato costituito nel 2014 da EMFgroup, rappresenta un’occasione per il middle management per favorire l’approfondimento e il confronto su temi attuali, sui trends e sulla innovazione, a sostegno dello sviluppo del Business della Protection Assicurativa in Italia.

Fanno parte di Protection Lab rappresentanti di Compagnie di Assicurazione, Riassicurazione e Banche (sono circa 20 le realtà aderenti nel 2019).

Protection Lab organizza periodicamente incontri a tema per i suoi “members” (dieci all’anno) e due incontri di networking per gli executives delle società aderenti. Sono ammessi agli incontri più rappresentanti della stessa realtà.