PrestitoSì
Vincenzo Barba, amministratore delegato PrestitoSì

PrestitoSì, realtà di consulenza creditizia presente ormai in tutta Italia e con una linea di business molto diversificata sia nel retail, che nel corporate, ha invitato a Salerno il 6 maggio la sua rete composta da Consulenti Finanziari e da rappresentanti delle sue Agency, insieme ai suoi business partners per una giornata insieme il 6 maggio a Salerno.

Si tratta della 4° Convention organizzata.

Titolo della Convention sarà: Insieme… si Vince!!! e l’obiettivo, dichiara l’amministratore delegato: “è quello di presentare la nostra nuova offerta per le Agency e per tutti i nostri Financial Advisor, ma soprattutto parleremo dei progetti e piani futuri, dove, al centro dell’attenzione, abbiamo il consulente in grado di offrire più soluzioni al consumatore. Inoltre egli verrà costantemente formato per ciò che necessita in una società organizzata, con un Team di specialisti per divisione ed in grado di dare il giusto supporto formativo e normativo.

Oltre a ciò, insieme alla società Intermedia Retail, riusciamo ad offrire il miglior servizio alla nostra rete distributiva.”

Durante la giornata, verranno presentati i nuovi progetti fra cui:

  • Lancio del progetto PrestitoSì 2.0
  • Restyling Sistema Gestionale e presentazione della App. che consentirà ai nostri Financial Advisor di operare fuori sede svolgendo preventivazione per CQS-  Prestiti –Mutui – Finanziamenti P.M.I, oltre a ricevere Leads – notifiche e soprattutto avere un’agenda di appuntamenti grazie alla società del Gruppo CHIAMAITALIA
  • Presentazione dei nuovi Accordi Bancari e Finanziari
  • Presentazione della nuova piattaforma assicurativa – Comparatore Compagnie
  • Presentazione Progetto Newco PrestitoSì Agents
  • Premiazione dei migliori consulenti che si sono contraddistinti nel 2015/2016”

Presenterà la Convention Lina Carcuro, conduttrice televisiva.

PLTV sarà presente all’evento per darne visibilità al mercato.

convention01convention03