CNA promuove la seconda edizione del Premio Cambiamenti, il contest che premia le imprese, costituite da non più di tre anni, che hanno ideato e realizzato nuove soluzioni di business.

www.premiocambiamenti.it

Nello specifico il premio intende valorizzare le nuove imprese che hanno saputo trasformare le tradizioni e le peculiarità del territorio italiano e della cultura economica del nostro Paese in attività d’impresa, che possiedono creatività, innovazione e digitalizzazione nel dna ma le radici nella tradizione.

Quest’anno Artigiancassa sponsorizza l’evento in qualità di Main Partner. Prevista anche la partecipazione di altri importanti partner quali Facebook, Google, Roland, Italia Startup e Stars Up.

Le iscrizioni al contest sono iniziate il 10 luglio e saranno aperte fino al 20 settembre prossimo. Dal mese di ottobre fino alla prima metà di novembre si terranno i premi territoriali che porteranno il 30 novembre prossimo alla finale nazionale.

In quell’occasione saranno premiate le 3 startup più innovative che avranno saputo distinguersi nel panorama delle micro e piccole imprese sia con premi in denaro che con un viaggio a Dublino per fare la conoscenza dei maggiori esperti del mondo Google e Facebook.