Anche i Mediatori Creditizi e gli Agenti in Attività Finanziaria avranno quest’anno, per la prima volta, il loro Trofeo di Sci, così come molte altre categorie professionali fra cui avvocati, magistrati, assicuratori, architetti, commercialisti, ingegneri…

Si tratta di un primo momento di aggregazione sportiva e professionale a beneficio dello sviluppo del settore.

L’iniziativa nasce da una idea di Assoprofessional, ma prevede anche il coinvolgimento di altre associazioni.

Main Sponsor Ufficiale dell’evento sarà l’Istituto Finanziario Europeo, società finanziaria leader in Italia nei prestiti contro Cessione del V, capitanata da Carlo Alberto Mondini.

Il programma propone due formule:

  • settimana bianca 5-12 marzo
  • pacchetto week-end 10-12 marzo

Per coloro che decideranno per la settimana bianca, durante il periodo saranno organizzati momenti di informazione, di formazione e di socializzazione.

Si tratterà di un’occasione per conciliare nella maniera più produttiva lavoro e relax, dove vi sarà la possibilità di confrontarsi, assieme ad esperti del settore, sui temi caldi del momento, costruendo al tempo stesso relazioni produttive e interessanti in un’ambientazione piacevole e stimolante.

Le gare cominceranno sabato 11 marzo alle ore 9.00 e comprenderanno sia competizioni singole che in coppia.


Vuoi partecipare?

Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare si prega di consultare il sito www.skimediatoriagenti.it


Vuoi essere Sponsor dell’evento?

Il Campionato Italiano di Sci per Mediatori e Agenti Creditizi offre opportunità di sponsorship per le aziende del settore, fra cui anche la possibilità di organizzare eventi dedicati durante la settimana, come ad esempio quello organizzato da Marsh sulle coperture assicurative professionali.

Per informazioni sulle opzioni di sponsorship contattare la redazione di PLTV al numero 02 38236757.

Riproduzione Riservata PLTV