Amissima lancia il nuovo progetto “Amissima P&C Advisor”

CONDIVIDI

Il 28 novembre, presso la Direzione Generale di Amissima Assicurazioni di Milano, si è tenuto il primo incontro dei pionieri del nuovo progetto “Amissima P&C Advisor”, riservato a un gruppo esclusivo di 26 collaboratori di Agenzia.

L’evento di lancio è stato presieduto dal Direttore Commerciale del Gruppo Assicurativo Amissima, Antonio Scognamillo, che ha presentato il progetto e si è alternato a Enrico La Pergola, consulente assicurativo ed esperto di tematiche sulla previdenza complementare, nel portare avanti il ricco programma di alta formazione della giornata.

Duplice l’obiettivo dell’evento: da un lato la formazione dei collaboratori e dall’altro l’opportunità di conoscere le strutture interne dell’azienda.

Questo è stato il primo di una lunga serie di incontri che fanno parte di un percorso di alta formazione volto ad affrontare diversi argomenti del mondo assicurativo.

Quest’opportunità è aperta a tutti i collaboratori best practer che nel corso dell’anno porteranno valore aggiunto alla propria Agenzia e, di conseguenza, all’intera Compagnia.

Al termine del percorso formativo, i “P&C Advisor” hanno incontrato l’amministratore delegato, Alessandro Santoliquido.

© Riproduzione Riservata PLTV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here