ACB, Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni, organizzerà il prossimo 13 maggio, presso il  Westin Palace di Milano, un Evento  celebrativo dei suoi 20 anni di attività.

La storia di ACB è iniziata quando alcuni “pionieri”, decisero di fondare una nuova Associazione, motivati dall’impegno di tutelare le esigenze di tutti coloro che lavoravano nell’ambito assicurativo.

Nel corso della sua breve storia, l’Associazione ha raggiunto notevoli traguardi e sviluppato molteplici attività. Da sempre ACB lavora per far fronte a tutte le esigenze di informazione e di tutela, oltre che di aggiornamento, dei suoi Associati, per rafforzarne e consolidarne la professionalità tramite degli strumenti di continua riqualificazione.

In occasione dell’Assemblea Annuale rivolta agli Associati, e che quest’anno sarà elettiva per il rinnovo delle cariche istituzionali dell’Associazione, ACB ha deciso di premiare  alcuni associati che hanno partecipato e vissuto la sua crescita all’interno del panorama assicurativo e che si sono contraddistinti per una particolare peculiarità .

Durante l’incontro verranno presentati i risultati dell’attività svolta dall’Associazione e affrontate tematiche che riguardano le ultime normative, la difficile situazione a cui è necessario fare fronte, le opportunità dei nuovi mercati e il tema della formazione.

L’Evento si svolgerà in due parti: la prima in sessione privata per gli associati, mentre la seconda in forma pubblica con l’arrivo degli Ospiti che parteciperanno alla serata celebrativa.