Protection Lab, organizza il 3° appuntamento dedicato alle assicurazioni per le PMI il giorno 15 maggio (ore 14:30-16:30) a Milano presso l’Hotel Château Monfort, Corso Concordia, 1  sul tema:

“Cyber Risk: Il New Normal per le PMI e lo Stato dell’Arte dell’Offerta Assicurativa”. 

Un pomeriggio dedicato all’approfondimento, al confronto sullo stato dell’arte dello sviluppo del settore assicurativo per rispondere a uno dei temi caldi per le piccole imprese  insieme a Generali Italia, la start up CyberSecurTech di Generali e Munich Re. 

I guest speaker saranno:

Manlio Zambelli – Generali
Responsabile Micro Imprese

Enrico Caruso – Generali 
Head of Cyber Insurance Underwriting 
Gianmarco Capannini – Munich Re

Head of Cyber & BBB

La partecipazione è estesa anche ai non members di Protection Lab, al costo di Euro 300 (iva esclusa) a partecipante.

Per iscriversi, contattare lara.abati@emfgroup.it o tel. 02 38236757.
_____________________________

Protection Lab, è una iniziativa di EMFgroup, dedicata al middle management, per favorire l’approfondimento e il confronto su i temi attuali, sui trends e sulla innovazione, a sostegno dello sviluppo del Business della Protection Assicurativa in Italia.

Fanno parte di Protection Lab rappresentanti di compagnie di assicurazione, riassicurazione e banche (sono circa 20 le realtà aderenti nel 2019).

Protection Lab organizza periodicamente incontri a tema per i suoi “members” (dieci all’anno) e due incontri di networking per gli executives delle società aderenti. Sono ammessi agli incontri più rappresentanti della stessa realtà.