Marcella Frati, director EMFgroup domani terrà nell’ambito di IT Forum, il work shop Cosa fare di diverso per il proprio Cliente, nel Nuovo Normale dei Tassi Zero.

Dove: IT Forum, fiera di Rimini

Quando: 21 maggio ore 16.45 (durata 30 minuti)

ll termine New Normal è stato tantissimo usato negli ultimi anni per descrivere una situazione di mercato dopo la crisi finanziaria del 2007-2008. In effetti questa espressione era già stata usata per descrivere il “crash” del 1929.

Quello che abbiamo vissuto noi e che stiamo vivendo è però un diverso Nuovo Normale. Lo scenario dei bassi tassi di interesse, credo rimanga ancora per altri 5-10 anni e questo ovviamente cambierà sempre di più il modo di fare business da parte dei promotori finanziari anche Italiani.

Ogni giorno il promotore finanziario si trova davanti a decisioni difficili da prendere per i clienti e comunque è sempre più fondamentale spiegare ai propri clienti cosa sta accadendo, in modo che possano prendere decisioni razionali, in base al rischio che sono veramente disposti a tollerare.

Ritengo che il mondo dei tassi a zero è una opportunità per tutti quei promotori finanziari che parlano costantemente con i loro clienti, che spiegano la situazione attuale e che li supportano ad aggiustare i loro portafogli costantemente, ma non tutti i promotori sanno veramente parlare con i propri clienti…

[highlight color=”eg. yellow, black”]Cosa è IT Forum?[/highlight]

E’ da oltre 10 anni l’evento gratuito Italiano più importante dedicato al risparmio gestito e al trading online.

Per partecipare al work shop di Marcella Frati clicca qui