L’Agenzia di Mediocredito Europeo operante con il marchio Prestifacile guarda con fiducia allo sviluppo del proprio business, consapevole delle sfide da affrontare in un contesto mutato e nuovamente in crescita, forte di una strategia innovativa rispetto ai tradizionali modelli, forte grazie anche ad una partnership solida e qualificata

154 S.p.A., Società attiva in particolar modo nel settore della distribuzione di Prestiti contro Cessione del Quinto dello Stipendio, è lieta di annunciare il primo meeting nazionale dedicato a tutti i Collaboratori finanziari e un invito a tutti gli operatori che vorranno conoscere meglio il Gruppo e le nuove opportunità offerte.

L’evento si svolgerà venerdì 23 ottobre presso l’Hotel Romeo di Napoli con la presenza di Mediocredito Europeo nella persona dell’ Ing. Massimo Minnucci – Amministratore Delegato e del Dottor Giuseppe Scarano Direttore Commerciale.

“La stretta collaborazione con 154 S.p.A. – ha affermato l’Ing. Massimo Minnucci, AD di Mediocredito Europeo – ci permetterà di coniugare la consolidata competenza nel mercato italiano dei finanziamenti garantiti espressa da Mediocredito Europeo e l’esperienza di 154 S.p.A. nella gestione del rapporto diretto con la clientela e nella personalizzazione delle proposte finanziarie in risposta alle esigenze espresse dai clienti. Una partnership su cui Mediocredito Europeo ha investito sin dallo start up essendo parte del suo piano industriale.”

La 154 S.p.A. – Agenzia in Attività Finanziaria ha inteso dar vita a una rete di distribuzione a marchio Prestifacile per fornire alla clientela un servizio di elevata professionalità e affidabilità nonchè una istruttoria di pratiche particolarmente rapida grazie all’eccellenza operativa raggiunta in partnership con la mandante MEDIOCREDITO EUROPEO S.p.A..

fonte: Comunicato Stampa Prestifacile