consel_logo

Consel Spa, società di credito al consumo del Gruppo Banca Sella, guidata da Giorgio Orioli, Direttore Generale ed Amministratore Delegato, organizza la prima Convention dedicata agli Agenti in attività finanziaria nella splendida cornice del Palazzo di Varignana sulle colline bolognesi.

La Convention che si terrà nei giorni 29 e 30 settembre 2017 sarà un’importante occasione di incontro, di condivisione di risultati ed obiettivi e di divertimento!

Due giorni dedicati ai 50 agenti Consel che vedranno la partecipazione di autorevoli personalità del mondo del credito tra cui Federico Luchetti, direttore generale OAM, Carlo Gherardi, presidente di Crif e Stefano Cosma, presidente di Consel S.p.A. oltre che del management della società e del Gruppo Banca Sella.

Sono previsti workshop dedicati in cui saranno presentati i servizi di CRIF per i consumatori e le offerte commerciali di altre realtà del Gruppo Banca Sella.

L’agenda del convegno prevede anche una tavola rotonda, durante la quale i relatori si confronteranno su temi tipici del settore, nonchè momenti conviviali per la celebrazione dei risultati raggiunti e per l’assegnazione di riconoscimenti e premi per gli Agenti che si sono distinti in vari ambiti e che hanno raggiunto i risultati più brillanti.

“Per Consel, si tratta del primo appuntamento rivolto agli agenti, ha dichiarato l’AD e DG di Consel, Giorgio Orioli (nella foto). Un’occasione per presentare i risultati e illustrare gli obiettivi della società alla nostra rete di agenti ma soprattutto un’opportunità per testimoniare l’impegno della società ad investire sull’ampliamento della gamma prodotti e sullo sviluppo tecnologico per offrire alla nostra rete la possibilità di competere al meglio sul mercato.”

PLTV sarà presente all’evento come media partner.

riproduzione riservata PLTV