Voglia di cambiamento“, questo è il sentimento portato avanti per tutta la giornata durante la Convention di Auxilia Finance, dello scorso 14 novembre a Firenze.

Auxilia Finance è importante società di mediazione creditizia di proprietà di FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali)

Alla Convention di Firenze hanno preso parte 200 operatori del settore immobiliare e creditizio oltre ai partners che hanno presentato le loro novità.

Alessandro Bonucci – Direttore Commerciale – ha dichiarato “di essere molto soddisfatto del lavoro svolto in quest’anno, molto c’è però ancora da fare. La figura del mediatore è ormai superata, deve essere sostituita con quella di Consulente del credito, un professionista in grado di dare valore al prodotto”.

In quest’ottica i partners hanno presentato due novità:
• il nuovo accordo di distribuzione che unirà Hello Bank e Auxilia, illustrato da Riccardo Becagli- Responsabile Mercato Individuals di Hello Bank
• la “polizza donazione sicura”, la prima polizza in Italia che assicura i beni di provenienza donativa in caso di azioni da parte dei legittimari lesi nei diritti introdotta da Luca Soro- Senior account executive- e Francesca Mazzino – Professional Services Team- di AON.

Samuele Lupidii, CEO e General Manager di Auxilia ha concluso la convention illustrando gli obbiettivi di crescita per il 2016


Guarda gli Highlights dell’evento