CHI E’ HARMONIA SCF

La nostra sede

Harmonia SCF è una Società di Consulenza Indipendente, dotata di uno staff di 9 persone tra cui un avvocato, ed eroga servizi di conformità e revisione interna a mediatori creditizi, broker assicurativi e intermediari finanziari.

Harmonia SCF è certificata Uni En Iso 9001 per le attività di Compliance e l’Amministratore Dott. Massimo Righetti fa parte dell’AIIA (Associazione Italiana Internal Auditors): ad oggi sono più di 70 le società contrattualizzate (con operatività diversificata tra Web, Corporate, Consumatori, Assicurativo, miste).

I servizi offerti da Harmonia SCF sono illustrati sul sito internet www.harmoniascf.it

Per compliance normativa si intende la conformità o l’adeguamento a specifiche norme, regole o standard; nelle aziende implica il rispetto di specifiche disposizioni del legislatore, delle autorità di settore e degli organismi di certificazione nonché la correttezza dèlle procedure interne. La non conformità a norme imperative (leggi e regolamenti) o di autoregolamentazione (codici di condotta, di autodisciplina ecc.) comporta l’applicazione di pesanti sanzioni amministrative e penali, oltre a perdite economiche e danni alla reputazione e all’immagine.

Leggi tutti gli articoli di Harmonia SCF