Il Gruppo CNP al Leadership Forum con CNP Partners

CONDIVIDI

CNP rinnova la partecipazione al tradizionale appuntamento dedicato alla Mediazione del Credito dove sarà presente con CNP Partners.

Il Gruppo CNP Assurances – una delle principali realtà nel settore della Protection in Europa e leader in Francia nel mercato Linea Persone – sarà sponsor, per il tramite di CNP Partners, del prossimo Leadership Forum che si terrà il 13 Dicembre presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano.

In Italia CNP è stata una delle prime compagnie assicurative ad operare nel canale della Mediazione del Credito dove ha fatto registrare nel corso degli anni uno sviluppo costante grazie ai prodotti CPI; oggi si appresta a presentare nuove opportunità di business allargando la propria gamma di offerta con i prodotti di Income Protection.

Chiaramonte“Siamo entusiasti – afferma Girolamo Chiaramonte (nella foto), Head of Marketing & Communication del Gruppo CNP In Italia – di riprendere il cammino iniziato negli anni passati al fianco delle più importanti e prestigiose reti di Mediazione del Credito. In occasione del tradizionale appuntamento dedicato al canale metteremo in evidenza ARIEL, la polizza Income Protection assicurata da CNP Assurances e distribuita da quelle reti che da sempre credono nella qualità dei nostri prodotti”.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here