EMFgroup ha aperto oggi Health Insurance & Well Being Summit (HIS) 2016 a Milano

CONDIVIDI

enrico-his“Quest’anno abbiamo deciso di offrirvi un evento rinnovato sia nel concept sia nel format organizzativo per fornirvi un’unica esperienza“, così ha aperto i lavori Enrico Pollino, director EMFgroup.

Health Insurance Summit, l’evento organizzato da EMFgroup fin dal 2013, diventa da questa edizione Health Insurance & Well Being Summit (HIS) per mantenersi al passo con l’evoluzione del settore della assicurazione sanitaria e per creare una “win win situation” per tutti, per gli sponsor e per i partecipanti.

Siamo tutti consapevoli che siamo di fronte ad un nuovo mercato della assicurazione sanitaria in Italia…” ha proseguito Enrico Pollino.

platea-hisHealth Insurance & Well Being Summit vuole essere un evento che…

  • Fa la differenza sul mercato, offrendovi per tutta la giornata di oggi contenuti innovativi che impatteranno sullo sviluppo della assicurazione sanitaria
  • Dà la possibilità di scegliere le sessioni di maggiore interesse essendo con un format multisala
  • E’ rewarding, offrendo ai partecipanti la possibilità di usufruire durante l’evento di minicheck up organizzati da Uniqa con Seb e da ADE in collaborazione con Camedi e di ricevere un voucher per usufruire di trattamenti presso le Terme di Genova

RBM Assicurazione Salute offrirà ai partecipanti il lunch “Assicurati un pranzo sano”.

Quasi trenta speakers interverranno nella giornata di oggi, di cui l’ 80% sono relatori mai stati presenti nelle edizioni passate.

Esperti del settore, rappresentanti della sanità, compagnie di assicurazione e riassicuratori, fondi sanitari, brokers e agenti assicurativi sono qui presenti per creare un dibattito concreto sulle opportunità sostenibili nell’ambito della assicurazione sanitaria, a beneficio dei cittadini Italiani e di tutti coloro che stanno investendo per la crescita del settore.

HIS vuole fare la differenza sul mercato e vuole essere uno strumento di crescita a disposizione del mercato.

“Il nostro impegno nel mercato per il mercato.” così ha concluso Enrico Pollino, director EMFgroup.

Riproduzione Riservata PLTV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here