Bull Insurance Brokers una nuova proposta per gli intermediari assicurativi che vogliono essere dei veri risk manager per i clienti

CONDIVIDI

Bull Insurance Brokers è una realtà emergente nel settore della intermediazione assicurativa che offre opportunità di business ad altri intermediari sul territorio.

Si tratta di una società di brokeraggio con un team di oltre venti consulenti e con responsabili per macro aree, specializzata e organizzata per fornire consulenze indipendenti nell’ambito del risk management e libere da qualsiasi vincolo di rappresentanza.

Ha un team giovane e dinamico, supervisionato e indirizzato da esperti del settore che, con il loro know-how, contribuiscono a rafforzare le principali peculiarità di Bull Insurance Brokers, ovvero quella di avere una rete di consulenti specializzata che lavora con un sistema altamente informatizzato di risk managing.

In particolare Bull Insurance Brokers ha sviluppato una piattaforma di quotazione, che rende agevole il lavoro di preventivazione e garantisce totale autonomia agli intermediari partners.

“L’esperienza ci ha insegnato che imprese, artigiani, famiglie, hanno bisogno di una guida nella protezione del loro patrimonio, della loro incolumità, del loro futuro, – così afferma Roberto Allevi, direttore commerciale, il quale continua – e per questo che Bull Insurance Brokers si pone sul mercato come Broker Grossista per poter offrire una gamma di servizi innovativa e competitiva, mettendo a disposizione accordi esclusivi con i principali sottoscrittori nazionali e internazionali.“

Dal Maggio 2016 Bull Insurance Brokers è broker in esclusiva di SNIASS – Sindacato Nazionale Intermediari di Assicurazione.

In virtù di questa partnership, Bull Insurance Brokers è il responsabile del risk managing per tutti gli iscritti SNIASS a livello nazionale.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here