PrestitoSì apre una nuova Agency a Palermo

CONDIVIDI

agencydipalermoPrestitoSì Finance S.p.A., società di mediazione creditizia tra le primarie realtà del settore, è lieta di comunicare l’apertura di una nuova Agency, sita a Palermo.

Dopo l’inaugurazione della Filiale diretta, presentata sul finire del 2016, prosegue il percorso di espansione di PrestitoSì nel capoluogo siciliano. L’agency di Palermo, a cura di Sara Anello, va ad aggiungersi alle 51 agency già presenti sul territorio nazionale ed è il primo ufficio a marchio esclusivo inaugurato dalla società PrestitoSì nel 2017.

Dopo un anno dall’ingresso in PrestitoSì, ho deciso di inaugurare l’agency PrestitoSì perché convinta della bontà di questo progetto. – dichiara Sara Anello –  Ho piena fiducia nell’operato e nella professionalità di questa società che mi ha garantito un grande sostegno in tutte le fasi della mia attività. Con PrestitoSì posso contare sul pieno supporto da parte del Back Office per l’offerta commerciale da proporre alla clientela e su altri importanti servizi, come campagne di marketing, formazione periodica ed esclusivo programma di approfondimento sui vari prodotti distribuiti”.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: estratto da comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here