Andrea Cobianchi, nuovo Direttore Commerciale di We-Unit

CONDIVIDI

Non sono finite le novità in We-Unit, società di mediazione creditizia del Gruppo Fondocasa, dopo gli annunci fatti durante la Convention dello scorso Novembre circa la nuova compagine azionaria (con l’ingresso del nuovo azionista Flavio Miglioli) e l’aggregazione di Altachiara Italia.

La notizia di questi giorni è che Andrea Cobianchi ha assunto il ruolo di direttore commerciale.

Andrea Cobianchi (nella foto), che proviene da Mediofimaa, ha un’esperienza pluriennale nel settore bancario, immobiliare e della mediazione del credito avendo assunto ruoli di rilievo anche in Barclays e in Pirelli Re.
“Sono entusiasta di questo nuovo ruolo, perché mi permette di entrare in un progetto innovativo ed unico sul mercato, che abbraccia sia il mondo immobiliare, che quello della mediazione del credito, così dichiara Andrea Cobianchi.”

Come accennato, We-Unit ha recentemente comunicato l’acquisizione di Altachiara Italia, operazione che ha permesso al gruppo di ottenere il prestigioso premio a Leadership Forum Awards, come unica aggregazione perfezionata nel settore nell’anno 2016.
L’operazione è stata seguita dagli advisor studio Venturi/Mutti e studio Albezzano per We-Unit e Lanzalone & partners e Studio Turi per Altachiara Italia, e ha visto la sua fumata bianca il 23 Dicembre 2016.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here